Whatsapp Beta si aggiorna su Windows Phone e Windows 10 Mobile

WhatsApp Beta ha un nuovo aggiornamento per Windows Phone e Windows 10 Mobile, la versione 2.12.306, che introduce principalmente il supporto per l’invio di documenti e altre novità.

Tra le novità introdotte troviamo la possibilità di inviare documenti dall’interno delle conversazioni, funzione già arrivata qualche giorno fa su Android e iOS. Tra le altre cose, inoltre, troviamo una nuova funzione di compressione dei video, che permette di inviare video più pesanti in meno tempo grazie alla riduzione della qualità.

L’ultima novità è invece più marginale, in quanto è stata rimossa la pagina nelle impostazioni dove acquistare l’abbonamento annuale, dopo che WhatsApp ha deciso di rendere l’app gratuita per tutti e per sempre. Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo di questo aggiornamento per la versione stabile dell’applicazione, sperando non richieda troppo tempo.

Purtroppo la Beta dell’applicazione di Whatsapp non è pubblica e non è possibile scaricare l’app, ma di solito non ci vuole molto tempo prima che queste novità vengano poi trasferite nella versione stabile.

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights