BADLAND, un gioco di avventura, gratis solo oggi su Windows Phone e Windows 10 Mobile

BADLAND è un gioco che gli utenti Windows Phone e Windows 10 Mobile possono scaricare solo oggi gratuitamente dal Windows Store grazie all’app MyAppFree.

Si tratta di un gioco che ha già conquistato moltissime persone in ogni parte del mondo grazie ad un gameplay accattivante.

La descrizione del gioco sullo Store dice:

Vola e sopravvivi in BADLAND, il gioco di avventura dell’anno Più di 30 MILIONI di giocatori che continuano ad aumentare! “BADLAND è un gioco originale a cui non si può smettere di giocare.” — AppSmile “BADLAND” offre un’esperienza di gioco unica e un’atmosfera che lo rendono un must da scaricare.” — Slide to Play “BADLAND” non è solo grazioso, è una vera delizia da giocare — AppSpy “Un marchio di eccellenza.” — Destructoid BADLAND è un gioco atmosferico a piattaforma pluripremiato, ricco di azione e avventura, ambientato in una stupenda foresta pullulante di una varietà di abitanti, alberi e fiori. Sebbene la foresta sembri uscita da una bella favola, nasconde qualcosa di terribile. Gioca attraverso uno degli abitanti della foresta per scoprire di cosa si tratta. Nel corso della tua avventura, troverai un gran numero di trappole e ostacoli ingegnosi. BADLAND porta i giochi a scorrimento laterale al livello successivo, con un gioco basato su una fisica innovativa e una grafica e un audio atmosferici entusiasmanti. BADLAND permette anche di giocare in una modalità multigiocatore originalissima, sullo stesso dispositivo e fino a quattro giocatori. Il multigiocatore si basa sulla sopravvivenza senza regole. Puoi anche spingere i tuoi rivali contro seghe rotanti per sopravvivere! – Campagna giocatore singolo con 80 entusiasmanti livelli * Un pacchetto contenente 10 incredibili livelli extra è disponibile da provare in Acquisti In-App – Modalità multigiocatore fino a quattro giocatori che possono giocare sullo stesso dispositivo per 23 livelli e ricchi aggiornamenti – Modalità cooperativa per fino a quattro giocatori * Sopravvivi alla campagna modificata giocatore singolo insieme ai tuoi amici – Comandi one-touch intuitivi combinati a un livello di design innovativo – Esperienza di gioco audiovisiva altamente immersiva – App universale – Più livelli e contenuti disponibili con gli aggiornamenti

Per scaricare l’app gratuitamente clicca qui sotto

BADLAND

Per scaricare MYAPPFREE clicca qui sotto

MYAPPFREE

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights