Bye Bye Cineblog o forse no?

Come purtroppo tutti sappiamo il famoso sito di streaming “Cineblog“, è stato bloccato dalla polizia postale per ovvi motivi…
Ora vi chiederete dove andare a vedere tutti i film e le vostre serie tv preferite,beh,niente paura ! Gli sviluppatori di Cineblog parlano di cambiare il DNS del vostro dispositivo, ma cosa sono i server DNS?
Beh! I server DNS sono degli intermediari che “traducono” per noi gli indirizzi che digitiamo nel browser e ci portano verso gli IP corrispondenti. Ora, esortandoti a “cambiare DNS”, vuol dire sostituire i server DNS predefiniti del tuo operatore con dei servizi di terze parti che spesso sono più veloci (quindi agevolano un caricamento più rapido delle pagine Web), bloccano automaticamente l’accesso ai portali pericolosi e in alcuni casi consentono di eseguire una vera e propria attività di Parental control sulla connessione Internet.

NB: questa guida è solo a scopo illustrativo, non ci prendiamo responsabilità!

Quindi armati di tanta pazienza ho trovato un sito che fa al caso nostro : Filterbypass.
Con questo sito avremo la possibilità di aggirarci su internet in maniera del tutto anonima su Internet by-passando anche dei piccoli blocchi messi dalle autorità.

    • La prima cosa è copiare il link di Cineblog01(quello oscurato): Cineblog01
    • Andiamo a cercare Filterbypass sul web
    • Inseriamo il link di cineblog e lo incolliamo nella barra di ricerca del sito.
    • Clicchiamo su ” surf” e ci porterà sul sito ,che sarà privo di immagini ma con tutti i contenuti che ci interessano.
    • Clicchiamo sul film che vogliamo vedere e dove c’è scritto “streaming” selezioniamo il sito su cui guardare il film e ci clicchiamo sopra.
    • una volta aperta la pagina clicchiamo su “clicca per continuare” e avremo il successivamente il sito su cui guardare il film ma dobbiamo ricordarci di copiare il link del sito sul cui vedere il film e incollarlo su google,se no su Filterbypass avremo problemi a visualizzare il film.
    • Se vi dovesse uscire questo errore : ” 403 Proibito ( ? ) ” è perchè il link del sito è stato oscurato completamente ,quindi provate a vedere il film sugli altri siti elencati dalla sezione “Streaming” citata poco fa.

Adesso dovreste essere riusciti a vedere i vostri amati film 😉 BUONA VISIONE !

 

Hairpinperfect

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Bye Bye Cineblog o forse no?”

I commenti sono chiusi.

Verified by MonsterInsights