Come impostare il vecchio Visualizzatore foto di Windows 7 su Windows 10 (ITA Tutorial + Free Download)

Hai Windows 10 e ti da’ enormemente fastidio che le tue foto siano aperte con l’app Foto, che molte volte ci mette del tempo ad aprirsi, o alcune volte non si avvia e mostra un errore tipo questo?

Ecco come impostare il vecchio e amato Visualizzatore Foto (Photo Viewer) di Windows 7 sul vostro computer con Windows 10 seguendo questo breve tutorial!

Visualizzatore Foto
Visualizzatore Foto di Windows 7

Innanzitutto, scarichiamo il file .reg da qui: http://zipansion.com/2rYiD (che vi passerà a una pagina di adf.ly, basterà aspettare 5 minuti e poi cliccare su AVANTI) che vi porterà su MEGA per scaricare il file: Attivare Photo Viewer.reg .

Se avete timore a scaricare il file perché pensate contenga virus, ecco una scansione fatta da VirusTotal: https://www.virustotal.com/#/file/f46c40ad16abc709e87ac89f0b5d004a8db70ae8188a2cba9339796fce4db85a/detection

Dopo averlo scaricato, clicca su Unione,

Accettare i permessi di amministratore,

Cliccare su Si all’uscita di questo messaggio:

Finito! Ora avete attivato il Visualizzatore Foto di Windows 7.

Verrà impostato in automatico nelle estensioni .jpeg, .gif e .bmp

Per impostarlo come predefinito anche su altre estensioni basta andare su Apri con>Scegli un’altra app>Visualizzatore Foto di Windows.

Ecco impostato il Visualizzatore Foto di Windows 7 su Windows 10!

 

Se volete potete anche vedere questo breve video tutorial fatto da me:

 

Se volete continuare a seguirmi potete iscrivervi al mio canale Youtube: http://bit.ly/SubKekko01YT , se invece volete iscrivervi al canale Telegram: https://t.me/Kekko01Channel e per Facebook: https://www.facebook.com/kekko001

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights