Cavetti Anker: Ottimi cavetti lowcost in Nylon!

Finalmente dopo circa due anni ritorno!!!

Quante volte vi succede che vi si rompe il vostro amato cavetto USB-microUSB del vostro dispositivo? Ad esempio quando lasciate tutta la notte il vostro smartphone attaccato, ma quando vi svegliate il giorno dopo vi accorgete che non lo ha per niente caricato. A me è successo un sacco di volte, e questo succede perché mettiamo spesso a dura prova i nostri cavetti, con torsioni e tiramenti di ogni genere, ovviamente si possono rovinare perché sono molto delicati o qualitativamente scadenti.

E quindi cosa ci conviene fare se vogliamo avere un buon prodotto (sopratutto resistente) senza spendere troppo Ecco che qui ci viene in aiuto Anker con i suoi cavetti.
Rispetto agli altri cavetti di questa fascia di prezzo (sotto i 10 euro) offrono una buona resa, con un cavo da ben 1,8m (quindi ottimo secondo me per uscite fuori porta, in cui si tiene un caricabatterie nello zaino) e rivestito in Naylon antigroviglio (così da ridurre sensibilmente le torsioni). Inoltre questi cavetti non sono utilizzabili semplicemente per ricaricare il telefono, ma è anche un cavo dati, così da poter collegare al vostro PC per lo scambio di dati (copia di musica, spostamento di foto, ecc)

Attenzione: Questi cavetti hanno l’uscita micro-USB, quindi non sono compatibili con Iphone (dovresti comprare un adattatore) e tutti gli smartphone Android di ultima generazione con USB C (per comprare l’adattatore).

Se vi sembrerà superfluo acquistare due cavetti, potete dividere con un’altra persona il prodotto (come ho fatto io), così da pagare la metà del prezzo (così da essere veramente un bestbuy per quanto riguarda i cavetti).

Ecco alcune immagini:

Ci due colori di cavetto, io ad esempio ho optato alla versione rossa, ma se volete li potete acquistare anche neri, travate entrambi i link all’acquisto qui in basso:

[amazon_link asins=’B01DEMTOQ6,B07DC2HC8Q’ template=’ProductGrid’ store=’kekkko01-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e27e9cc-9afa-11e8-ba0c-c5282bc1f034′]

Se avete qualche dubbio o perplessità, commentate qui sotto, sarò felice di rispondere

 

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/kekko001 o Telegram: https://t.me/Kekko01Channel

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights