In questa versione sono presenti numerose novità e varie migliorie:
Rispondi – (Citazioni)
Tenendo premuto un messaggio di un vostro contatto è ora possibile rispondere al messaggio, premendo per l’appunto rispondi.
Ultima data di modifica dello stato
Questa è una feature che già era presente sulle altre piattaforme, e consiste nel visualizzare quanto tempo fà è stato modificato l’ultimo stato. Basta andare sulla fascia in alto del contatto, dove è presente il nome del contatto e la sua immagine di profilo e, all’estremità destra della scritta stato, è possibile vedere l’ultima data di modifica dello stato.
Possibilità di vedere il numero di immagini – video, link e documenti inviati o ricevuti in un gruppo o con un contatto
Tappando sulla fascia in alto, dove è presente il nome del contatto o del gruppo e l’immagine, è possibile vedere il numero totale di immagini – video, link e documenti e tappandoci è possibile vedere tutti gli elementi inviati e ricevuti nelle tre categorie, e in ordine cronologico. Questa funzione è presente già da un po’ di tempo su Telegram.
Tasto per selezionare i messaggi.
Con questa versione di Whatsapp, è presente il pulsante per selezionare i messaggi, purtoppo i primi giorni è probabile che si prema questo pulsante per errore.
Tasto invio affianco al testo e visibile dopo la digitazione.
Il tasto adesso è presente affianco il testo e visibile solo se scriviamo qualcosa, se invece non si digita nulla, è visibile il microfono. Molto simile alla versione Android
Se sono presenti altre novità ditecelo commentando qui sotto, oppure sul Forum a questo link: http://kekko01.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=6&t=4
Per aggiornare l’app clicca qui sotto: