WhatsApp si aggiorna alla versione 2.16.106

Da qualche giorno, l’applicazione ufficiale di Whatsapp si è aggiornata alla versione 2.16.106, per i dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile.

In questa versione sono presenti numerose novità e varie migliorie:

Rispondi – (Citazioni)

Tenendo premuto un messaggio di un vostro contatto è ora possibile rispondere al messaggio, premendo per l’appunto rispondi.

Ultima data di modifica dello stato

Questa è una feature che già era presente sulle altre piattaforme, e consiste nel visualizzare quanto tempo fà è stato modificato l’ultimo stato. Basta andare sulla fascia in alto del contatto, dove è presente il nome del contatto e la sua immagine di profilo e, all’estremità destra della scritta stato, è possibile vedere l’ultima data di modifica dello stato.

Possibilità di vedere il numero di immagini – video, link e documenti inviati o ricevuti in un gruppo o con un contatto

Tappando sulla fascia in alto, dove è presente il nome del contatto o del gruppo e l’immagine, è possibile vedere il numero totale di immagini – video, link e documenti e tappandoci è possibile vedere tutti gli elementi inviati e ricevuti nelle tre categorie, e in ordine cronologico. Questa funzione è presente già da un po’ di tempo su Telegram.

Tasto per selezionare i messaggi.

Con questa versione di Whatsapp, è presente il pulsante per selezionare i messaggi, purtoppo i primi giorni è probabile che si prema questo pulsante per errore.

Tasto invio affianco al testo e visibile dopo la digitazione.

Il tasto adesso è presente affianco il testo e visibile solo se scriviamo qualcosa, se invece non si digita nulla, è visibile il microfono. Molto simile alla versione Android

Se sono presenti altre novità ditecelo commentando qui sotto, oppure sul Forum a questo link: http://kekko01.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=6&t=4

Per aggiornare l’app clicca qui sotto:

Whatsapp
Whatsapp

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights