Vi regalo tre mesi di musica con TIDAL | GRATIS | GIVEAWAY (CHIUSO)

2 Mesi di Musica

Aggiornamento 01/11/2020: Contest chiuso, complimenti Antonio P.! Riceverai la tua key via e-mail!

Aggiornamento 02/10/2020: L’annunciazione del vincitore sarà disponibile tramite uno screen che apparirà qui sopra, inoltre il vincitore riceverà la key tramite email (quella rilasciata con l’iscrizione al GIVEAWAY.

Qualche mese fa ricevetti da YAP (un’app per gestire il denaro, simile a HYPE) un codice per usare gratuitamente tre mesi di musica illimitata su TIDAL, una app di stream musicale molto famosa. Quindi ho deciso di creare un GIVEAWAY, una sorta di estrazione che avverrà 1° novembre (se ci saranno cambi vi avviserò ovviamente).

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma gleam.io (che ho usato per questo Giveaway) e seguire i vari passaggi, più si faranno azioni e più aumentano le chance di vincere.

PS: questo contest non è sponsorizzato da nessuno, nemmeno da YAP e da TIDAL. Inoltre questo è per me anche un test, per vedere un po’ come funziona la piattaforma glem.io e come funzionano i giveaway.

Inizio del GIVEAWAY: Giovedì 1 Ottobre 2020, ore 14:30

Fine del GIVEAWAY: Sabato 31 Ottobre 2020, Ore 23:59

Ecco qui il GIVEAWAY!!

3 mesi gratuiti di musica illimitata grazie a Tidal!

Se non riesci a visualizzare correttamente il GIVEAWEY puoi farlo da qui: https://gleam.io/cx2Fs/3-mesi-gratuiti-di-musica-illimitata-grazie-a-tidal

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights