Evo Explores gratis solo oggi per i dispositivi Windows!!!

Evo Explores è l’applicazione che gli utenti Windows Phone, Windows 10 Mobile, Windows 8.1 e Windows 10 possono scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft oggi grazie all’applicazione di MyAppFree.

La descrizione del gioco su MyAppFree:

Il mondo in cui Evo Explores ti sta per catapultare è a dir poco surreale.

Preparati a dimenticare tutte le leggi della fisica che ti hanno insegnato a scuola in questo geniale gioco ispirato al leggendario Monument Valley, di cui si appresta a raccogliere meritatamente l’eredità. Il game play è molto intuitivo e permette una totale immersione nel mondo di Evo. Ad ogni livello dovrai affrontare e talvolta manipolare strutture architettoniche impossibili, illusioni ottiche da fare invidia a Copperfield e rompicapo geometrici via via più intricati. Resterai rapito dalla lucida follia che ha creato questo puzzle game!

La descrizione del gioco sullo store:

  • In Evo Explorer devi fidarti dei tuoi occhi. Se qualcosa sembra reale…lo è! Se non vedi un problema…allora non c’è alcun problema.
  • Manipola strutture impossibili e surreali, esplora illusioni ottiche e risolvi puzzle pazzeschi. Ogni nuovo libello rivelerà la storia del Pianeta Mordente e dei suoi abitanti.
  • Evo è un esploratore dello spazio. Ogni pianeta che visita è pieno di misteri. Ma il Pianeta Mordente è unico. Le normali leggi della fisica non funzionano qui. Persino la gravità è sotto il controllo della tua immaginazione.
  • Evo Explorer è stato ispirato dal bellissimo gioco Monument Valley. Noi siamo dei grandi fans dell’originale gioco ma noi amiamo Evo Explorer ancor di più! Vieni a condividere questo sentimento con noi!

Per scaricare il gioco gratuitamente clicca qui sotto:

Evo Explores

Per scaricare MyAppFree clicca qui sotto:

MyAppFree

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights