WhatsApp per Windows Phone e Windows Mobile 10 si aggiorna

Poche ore fa Whatsapp ha ricevuto un aggiornamento per i device con sistema Microsoft. Difatti, l’app si aggiorna alla versione 2.12.300. E’ stata migliorata in primis l’interfaccia utente e la grafica.

  • Ora lo spazio della chat che contiene il testo si adatta automaticamente alla lunghezza del messaggio, rendendo più ordianata la schermata. Questa novità era già stata introdotta sulla Beta.
  • Sono state introdotte anche delle migliorie relative alle notifiche. Infatti, da adesso le notifiche dei messaggi verranno mostrate quando l’app è chiusa e quando verrà aperta, le notifiche verranno cancellate dall’Action Center. Problema che personalmente era fastidioso.
  • Per quanto riguarda Windows Mobile 10, i messaggi mostrati nell’Action Center, d’ora in poi potrà contenere fino a quattro linee di testo, permettendo agli utenti di leggere meglio la notifica ricevuta.
  • Anche il Live Tile è stato migliorato; ora mostra sia il contatore dei messaggi non letti, sia un’anteprima del testo sul lato opposto.

Per aggiornare Whatsapp clicca qui sotto:

Whatsapp
/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights