Team Fortress 2: guida all’esploratore e alcune curiosità!

OK RAGAZZI SIAMO IN UN ALTRO ARTICOLO SU TEAM FORTRESS 2 DOVE VI GUIDERÒ ALL’ESPLORATORE.

Un immagine dell’esploratore

L’esploratore ha una velocità aumentata e può fare dei doppi salti. Quello che non molti sapranno è che l’esploratore non è altro che il figlio della spia come possiamo vedere nel video ”Meet The Spy”.

 

 

 

 

 

Ok un altra curiosità sull’esploratore: nel video ”Meet The Scout” (ovvero esploratore), lui toccherà la videocamera e la sua impronta resterà fino a fine video!

Da questo momento l’impronta rimarrà sullo schermo

Infine come tutti sanno non è l’arma a fare il giocatore ma ce ne sono di tutti i tipi per lui. (farò anche una rubrica sulle varie armi)

 

 

 

Poi suggerisco a chiunque piaccia questa classe a memorizzare i vari punti dei kit medici nella mappa oppure assicurarsi di avere un Medico in squadra.Questo perchè l’esploratore ha pochissima vita e,per le prime volte,si farà fatica a rimanere in vita per molto tempo.

 

Concludendo questa classe è una delle migliori e una volta imparata ad usare bene darà i suoi frutti!

Qui dallo Spazio Game è tutto e ci rivediamo in un prossimo articolo!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Francesco_1021

Salve a tutti io sono Francesco_1021 e vi guiderò nel mondo dei videogames con notizie consigli e magari anche gameplay! Inizierò dalle curiosità e recensioni ma,se vi piaceranno,potrete scrivermi voi che gioco giocare,recensire... Infine spero che l'idea vi piaccia quindi ad un prossimo articolo!

Verified by MonsterInsights