Giphy adesso ti permette di condividere gif in modo piú semplice

 Buonasera ragazzi sono il nuovo socio di Kekko01 e sono felice oggi di lanciarvi una novità sul noto sito e app che ci permette di condividere gif. Buona lettura! 😉 ancora ringrazio Kekko01 per essere entrato a far parte di questo blog!

Giphy.com, Il famoso sito web nato nel 2013 che raccoglie un’infinito numero di immagini animare, aggiorna la sua applicazione per Android, apportando importanti cambiamenti.

La nuova versione permette di navigare all’interno dell’intero database Giphy suddiviso in categorie, scegliere una GIF, salvarla ed infine condividerla in qualsiasi applicazione presente nel nostro smartphone.

In precedenza infatti l’applicazione si chiamava “Giphy for Messenger” ed era un semplice plugin per la chat di Facebook .

Molti utenti che hanno già provato questa nuova versione, hanno lamentato alcuni bug ed una bassa risoluzione delle gif inviate, ma siamo certi che arriverà presto un ulteriore aggiornamento che risolverà questi difetti.

Se possedete già la precedente versione di Giphy vi basterà aggiornarla per poter usufruire di tutte queste novità. Diversamente potete scaricarla cliccando sul link diretto che trovate qui sotto.

GIPHY – Android

 

Questa applicazione è gia disponibile anche per iOS, per scaricarlo clicca qui sotto 😉

GIPHY – IOS
/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights