Musica gratis per 2 mesi grazie a Microsoft Music Pass

Il 16 Febbraio MixRadio decise di dismettere il servizio poichè non più utilizzato frequentemente. MixRadio era un servizio di streaming creato dalla Nokia nel lontano 2011 con il nome di Nokia Music, e poi passato con l’acquisto dell’azienda da parte di Microsoft chiamandola MixRadio. Infine acquistato da Line Corporation.

Microsoft si fà subito perdonare offrendo a tutti gli utenti due mesi di Groove Music Pass gratuiti.

Ecco la descrizione riguardante l’offerta:

Anche se MixRadio non esisterà più, Groove vuole ancora rendere rock il tuo mondo, con più di 40 milioni di brani da riprodurre su dispositivi di ogni dimensione, oltre a playlist, radio di artisti e altro ancora. Gli utenti di MixRadio che ancora non sono iscritti a Groove avranno inoltre a disposizione una doppia dose di musica gratis, con un ulteriore mese bonus da aggiungere alla prova gratis di un mese per il nuovo abbonamento Music Pass (gli utenti con Windows Phone 8x possono ottenere Groove con l’ app Xbox Music ). Iscriviti oggi stesso e ascolta tutta la musica che ami. Una prova di 30 giorni più altri 30 giorni per ben 60 giorni di musica gratis! E puoi effettuare l’annullamento in qualsiasi momento.

Ecco in che cosa consiste la promozione

1 prova gratuita di 30 giorni e 1 codice promozione gratis da utilizzare dopo la scadenza della prova gratuita. Per la registrazione è necessaria una carta di credito valida. Al termine del primo ciclo di fatturazione, il cliente riceverà un codice promozionale di € 10 da utilizzare per un ulteriore mese di Microsoft Groove o Xbox Music. Per i clienti idonei alla prova gratuita di 30 giorni, non verrà effettuata alcuna fatturazione per il primo mese di servizio. I clienti già registrati a precedenti versioni di prova di Zune, Xbox o Groove Music Pass non sono idonei all’offerta. Groove Music Pass è venduto separatamente e solo in mercati specifici. Dimensioni del catalogo e disponibilità variano in base al mercato e nel tempo. Sono necessari un account Microsoft e la connessione Internet; vengono applicate le tariffe del provider di servizi Internet. Funziona con Windows 10, PC, tablet e smartphone, Windows 8.1, Windows Phone 8, Xbox One e Xbox 360. Funziona con Sonos, Android e iPhone; vedi i relativi store. Fino a 100 MB di spazio di archiviazione richiesto. Possibilità di scaricare musica su un massimo di 4 dispositivi (non disponibile su Xbox e sul Web). La riproduzione in streaming è consentita su un solo dispositivo alla volta. Offerta soggetta alle condizioni (modificabili senza preavviso) disponibili all’indirizzo microsoft.com/msa.

Per attivare i tuoi mesi gratis e sentire tutta la musica che vuoi segui questa breve guida!!

  1. Per prima cosa andate sul sito della promozione cliccando qui o sulle immagini seguenti:
  2. Cliccate su Prova Groove Music Pass gratuitamente per 60 giorni e poi cliccate su Forza! Passa a Groove
  3. Nella pagina che si aprirà, clicchiamo su Sottoscrivi e accediamo al nostro account Micorsoft.Screenshot from 2016-03-22 16-40-02
  4. Inserisci tutti i dati anagrafici richiesti (per quanto riguarda la carta di credito non serve per forza una carta con credito) e clicca su Sottoscrivi
  5. Benissimo! Da ora avrai 60 giorni a tua disposizione per sentire tutta la musica che vuoi!Da qui potrai sia ascoltare direttamente la musica, sia aggiungere la musica in OneDrive, sia potrete leggere come ascoltare la musica nel migliore dei modi!

Commentate se siete riusciti ad attivare la promozione o no, se siete soddisfatti del servizio offerto da Microsoft, lasciate un Mi Piace all’articolo e condividete l’articolo sui Social.

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights