Posta e Calendario si aggiorna su Windows 10 Mobile

Microsoft ha appena aggiornato l’app Posta e Calendario per Windows 10 Mobile, portandola alla versione 17.6769.40522.

La principale novità di questo aggiornamento è la correzione della lettura dell’e-mail. In pratica hanno corretto la formattazione dei messaggi in formato HTML, problema che personalmente dava fastidio. Migliorata anche la reattività e la stabilità dell’app.

Ecco due screenshot di due messaggi in HTML prima e dopo l’aggiornamento:

posta e calendario

Ecco tutte le novità:

  • Creare email non è mai stato così facile ed efficiente, grazie alle ben note funzionalità di Microsoft Word incorporate nell’esperienza di creazione. 
  • Gestisci facilmente la Posta in arrivo con i nuovi movimenti tocco, che ti consentono di leggere, ordinare e archiviare la posta rapidamente.
  • La barra di spostamento è un pratico strumento che ti permette di spostarti liberamente tra le tue email e il calendario, per la massima produttività.
  • L’app Calendario è ottimizzata per Exchange, con supporto avanzato per la gestione di riunioni e pianificazioni.
  • L’app Calendario offre diverse utili visualizzazioni della tua pianificazione, ad esempio per giorno, settimana e mese.

La descrizione dell’app sullo Store:

Con le app Posta e Calendario puoi mantenere aggiornata l’email, gestire la pianificazione e restare in contatto con le persone che ti interessano. Puoi usare queste app sia al lavoro che a casa, per comunicare rapidamente e concentrare l’attenzione sugli aspetti più importanti usando tutti i tuoi account. Sono supportati gli account Office 365, Exchange, Outlook.com, Gmail, Yahoo! e altri account noti.

Per aggiornare l’app clicca qui sotto:

Posta e Calendario
Posta e Calendario

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights