Team Fortress 2: Guida al Soldato

Salve ragazzi e ben ritornati in un altro articolo su

Team Fortress 2

 

 

 

Oggi andremo a parlare del Soldato.

 

 

 

Il Soldato è una classe lenta ma con della vita in più.Il Soldato sarà munito di un lanciarazzi come arma primaria,un fucile a pompa come secondaria e una pala come ”Corpo a Corpo”.

 

I giocatori più esperti conosceranno il ”Salto Razzo” (Rocket Jump),ovvero una piccola mossa per coprire distanze molto grandi.Bisogna puntare il proprio lanciarazzi per terra e farsi saltare in aria…

Ovviamente non si esploderà ma ci si farà del danno.In questo modo si riuscirà a coprire lunghe distanze e risolvere il problema della lentezza.Possiamo trovare varie armi che contrastano gli effetti negativi dei ”Salti Razzo”: Il Salta Razzo(appunto), Il Paracadute Urbano, I Cannonieri…

 

Quindi ragazzi questo era il soldato in breve presto arriverà il Pyro e si svelerà il mistero: Il Pyro è un maschio o una femmina? Lo scopriremo domani sempre qui allo Spazio Game!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Francesco_1021

Salve a tutti io sono Francesco_1021 e vi guiderò nel mondo dei videogames con notizie consigli e magari anche gameplay! Inizierò dalle curiosità e recensioni ma,se vi piaceranno,potrete scrivermi voi che gioco giocare,recensire... Infine spero che l'idea vi piaccia quindi ad un prossimo articolo!

Verified by MonsterInsights