Contatti Microsoft e Traduttore si aggiornano su Windows 10

Appena arrivato un aggiornamento per due applicazioni Microsoft per Windows 10: Contatti Microsoft e Traduttore.

Le descrizioni delle due app sono:

Contatti Microsoft:

Contatti in Windows 10 ti permette di comunicare in modo immediato con tutti i tuoi amici, familiari, colleghi e conoscenti, per restare sempre in contatto in modo semplice e veloce. Controlla le attività che stanno svolgendo le altre persone in tutti i servizi che usano e scegli come comunicare con loro.

Traduttore:

Translator ti aiuta a superare le barriere linguistiche. Usa la fotocamera, la voce o la tastiera per eseguire traduzioni ovunque ti trovi, anche senza una connessione a Internet. – Traduzione del testo – Immetti il testo da tradurre in una delle 51 lingue e scritture disponibili. – Traduzione tramite fotocamera – Punta la fotocamera su cartelli, menu, giornali o qualsiasi testo stampato in 22 lingue e scritture, quindi tocca per vedere la traduzione. – Traduzione tramite la voce – Traduci parlando al telefono una delle 18 lingue supportate. – Traduzione offline – Scarica un pacchetto di traduzione per eseguire traduzioni anche quando sei offline: una soluzione pratica per evitare i costi associati ai dati in roaming mentre sei in viaggio. – Sintesi vocale – Ascolta le traduzioni pronunciate da un madrelingua. – Cronologia, ricerca e preferiti – Le traduzioni vengono salvate per consentirti di eseguire ricerche nella cronologia. Contrassegna le traduzioni come preferiti per trovarle ancora più velocemente. – Parola del giorno – Aggiungi Translator a Start per imparare ogni giorno una nuova parola o espressione.

Contatti riceve un classico aggiornamento settimanale in cui ci sono semplicemente Bugfix.

Invece l’app Traduttore si aggiorna con l’aggiunta di nuove lingue che sono Arabo e altri Lingue Medio-Orientali tramite la fotocamera.

Per aggiornare le due app cliccare qui sotto:

Contatti Microsoft
Traduttore

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Verified by MonsterInsights